Il Pastificio
catalana

Nel cuore del levante ligure a Lavagna nasce più di 40 anni fa il Pastificio Olga, un’azienda  a conduzione famigliare a struttura artigianale con lo scopo di tramandare i sapori della tradizione genovese: ravioli, pansoti, trofie.

Ancora oggi tenendo fede alle antiche ricette potrai provare per il tuo pranzo o la tua cena la bontà della nostra pasta e la qualità dei condimenti: salsa di noci, pesto alla genovese, ragù, pomodoro e lo squisito sugo di funghi.

Per venire incontro alla soddisfazione dei nostri clienti sono stati realizzati piatti particolari come i ravioloni di carciofi e l’oramai famoso ed inimitabile ragù di mare, servito con le trofie nella manifestazione musica e gusto 2011

Un’attenzione particolare è data al reparto gastronomico dove grazie all’attenta scelta della qualità delle materie prime potrete assaggiare piatti dall’antica tradizione: cima di vitello, minestrone alla genovese, stoccafisso con fagiolane e patate, crocchette di baccalà,  insalata di polpo, acciughe ripiene, vitello tonnato, insalata russa e molti altri piatti.

piatti particolari con ripieni gastronomici

Abbiamo pensato ad un confezionamento personalizzato per chi deve percorrere molti chilometri prima di gustare i nostri piatti affinchè il gusto e la qualità dei nostri prodotti rimanga inalterato.

Per chi invece preferisce visitare le nostre coste con la barca e non vuole perdersi nemmeno un minuto di mare basta una telefonata e il Pastificio Olga consegnerà direttamente sui pontili del porto di Lavagna i prodotti che avrete ordinato.